daniel sommer
Omorzo
2006-01-03 11:14:50 UTC
Salve
qualcuno ha mai sentito parlare di un certo medico Daniel Sommer che lavora
a Baden Baden (e ovviamente si occupa di casi di tumore).
Me ne hanno parlato bene, ma ho cercato un po' di info e pare un esperto di
medicina alternativa.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.
cristina73
2006-09-14 13:22:09 UTC
Omorzo ha scritto:
> [...]
>medicina alternativa.
>Qualcuno ne sa qualcosa?
>

>Grazie.
>
>Ciao anche io stavo cercando notizie di questo medico , conosco una persona che si è fatta curare da lui, e stavo cercando notizie in merito al suo curriculum in quanto ho urgente bisogno del suo aiuto. Sono un infermiera professionale con una cugina che ha dei seri problemi e so che questo medico risponde al telefono il giovedi mattina . Se ti puo interessare contattami o se hai notizie + aggiornate delle mie di sarei grata me lo facessi sapere .

Grazie.

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
donato89
2007-02-06 14:00:37 UTC
cristina73 ha scritto:

>Grazie.

salve a tutti,
mi chiamo Donato, ho visto che cercate informazioni sul dott.Sommer,
io lo conosco dal 1993,e conosco gente che è stata curata da 1980, io ho 42 anni e sono affetto da tetraparesi spastica, ho subito 40 interventi chirurgici, con solo un miglioramento della postura, ma non camminavo da solo,il dott.Sommer è riuscito con cure di cellule,che lui utilizza da + di 20 anni,ed oggi i nostri medici di medicina ufficiale si sono accorti dei benefici delle cellule,hanno fatto in modo che di interdire Sommer a praticare cure in Italia, come al solito,cmq io oggi riesco a muovermi da solo con solo un ausilio di un semplice bastone, e glie ne sono grato e per me lui e il n 1 dei medici di tale settore lui fa aggiornamenti in America quindi non è uno dei tanti iridologi sparsi in italia, quando andiamo a fare le cure una volta l'anno o due dipende dai casi, ci si incontra con alte persone che avevono tumori e cancri e grazie a lui li ho rivisti, premetto lui non è un santone a i suio limiti, ma se può intervenire andate con fiducia,a messo in piedi me e altri ragazzi con sclerosi da vario tipo e semplicemente FAVOLOSO. ciaop a tutti e vi auguro di avere lo stesso mio entusiamo nel ringraziare il Dott Daniel Sommer.

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Marius
2007-02-06 16:23:46 UTC
"donato89" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

>ciaop a tutti e vi auguro di avere lo stesso mio entusiamo nel ringraziare
>il Dott Daniel Sommer.

che s'ha da fa' pe campa'...e quanto te lo paga sommer questo tuo
entusiasmo?
Marius.
donato89
2007-02-07 16:58:30 UTC
Marius ha scritto:

>"donato89" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

>che s'ha da fa' pe campa'...e quanto te lo paga sommer questo tuo
>entusiasmo?
>Marius.

Caro Marius, sappi che io campo lavorasndo come te,nessuno mi sta pagando, e se io posso dire solo bene di Sommer e per esperienza personale, e poi se tu non sei daccordo nessuno ti ha interpellato, qui c'è in gioco la salute,non c'è nulla da scherzare!!!!!!

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
marius
2007-02-07 18:38:29 UTC

> e poi se tu non sei daccordo nessuno ti ha interpellato,

questo e' un NG e chiunque puo' dire la sua. Se non ti sta bene, apriti un
NG personale!

>qui c'è in gioco la salute,non c'è nulla da scherzare!!!!!!

Appunto. Non c'e' da scherzare coi ciarlatani ed i loro procacciatori
d'affari. E' bene mettere in guardia gli utenti del NG contro simili
soggetti.
Marius.
donato89
2007-02-07 17:02:36 UTC
Marius ha scritto:

>"donato89" ha scritto nel messaggio

>che s'ha da fa' pe campa'...e quanto te lo paga sommer questo tuo
>entusiasmo?
>Marius.

Se non hai bisogno meglio per te, nessuno ti ha interpellato caro marius

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
marius
2007-02-07 18:41:24 UTC

> Se non hai bisogno meglio per te, nessuno ti ha interpellato caro marius

e chi sei tu per decidere chi deve essere interpellato? Hai comprato il NG e
nessuno ci ha avvertito?
Marius.
donato89
2007-02-08 15:42:36 UTC
marius ha scritto:

>"donato89" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

>e chi sei tu per decidere chi deve essere interpellato? Hai comprato il NG e
>nessuno ci ha avvertito?
>Marius.

Ok Marius, non ci sono probblemi, non desidero far apparire una questione di tale importanza,come se fosse una questione tra me e te, ci sono state due persone che chiedevono informazioni ed io ho dato la mia, che poi ci crediate o meno a me non interessa,e per tua informazione,non sono nè un procacciatore di alcun genere è non sono pagato da nessuno, ti saluto cordialmente. Ciao

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
mic70
2007-03-15 08:51:17 UTC
cristina73 ha scritto:

>Grazie.

Ciao a tutti anche io sarei grado ad aver notizie utili in merito al dott. Daniel Sommer in merito al suo curriculum, in famiglia ho un caso molto grave.
In merito io sono riuscito ad acquisire quanto segue:
- telefono numero 00497221391949.-
- Fax numero 00497221391952.-
- indirizzo via Sophien Strasse nr.4 Baden Baden 76530.-
Non ho altro da suggerirvi, spero di avere ulteriori informazini in merito, auguri a chi ne a bisogno.-

Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
mic70
2007-03-15 09:04:21 UTC
Omorzo ha scritto:
> [...]
>a Baden Baden (e ovviamente si occupa di casi di tumore).
>Me ne hanno parlato bene, ma ho cercato un po' di info e pare un esperto di

Carissimo ciao, in merito alla tua richiesta posso darti le seguenti informazioni:
-Nr. telefono 00497221391949
-Nr. fax 00497221391952
-indirizzo via Sophien Strasse nr.4, Baden Baden 76530.
Questi dati mi sono stati dati da un conoscente che ha sua volta gli sono stati dati da una persona che effettivamente è stato curato dal predetto dott. Sommer.
Per poter contattare il Sommer bisogno insistere con il telefono senza scoraggiarsi, perchè non è facile riuscire a parlargli.
Dopo aver preso contatti con lo stesso ti verrà chiesto di inviarli un campione di urine e dopo di che ti farà sapere se lui potrà o meno far qualcosa.
Mi sembra di aver capito che il Sommer preferisce casi che non hanno mai subito interventi.
Non so null'altro spero di esserti stato di aiuto.
Se tu hai altre notizie in merito sarei grato anche io ad averle .

Grazie

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it