vivere senza pancreas
cesare
2005-01-15 13:15:06 UTC
qualcuno mi può dire se si può vivere senza il pancreas, quello che mi
interessa veramente è sapere per quanto tempo si può andare avanti e
soprattutto come cambia la qualità di vita di una persona a cui manca questo
organo

NickWing
2005-01-15 23:10:35 UTC
Post by cesare
[...]
si può vivere senza pancreas, a costo però di effettuare terapia
insulinica per il diabete dovuto all'asportazione del tessuto insulare
produttore di questo ormone, e assumendo farmaci per os che contengano
gli enzimi secreti normalmente dal pancreas durante la digestione. La
qualità di vita (non tenendo conto della patologia per cui
l'asportazione è stata effettuata) può essere buona.
Marco Rudin
2005-01-17 10:14:54 UTC
Post by cesare
[...]
Informatevi del metodo Dr. Nicholas James Gonzalez contro il cancro al
Pancreas, gia' nella terza fase di sperimentazione ufficiale.

http://www.dr-gonzalez.com/maver_article_txt.htm
http://www.cancer.gov/clinicaltrials/developments/qa-gonzalez-trial1299
http://www.annieappleseedproject.org/gonmetenmori.html

Questi links non sono ancora presenti sulla mia lista contro il cancro:
http://www.castalia.ch/a21capriasca/salute/

In bocca al lupo.
Marco

Database (slave) 0.015719 s
44.2813 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.salute.tumori' (4)
0.000142 s
0.000395 s
0.000214 s
0.000857 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000140 s
0.000154 s
0.000147 s
0.000442 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000197 s
0.000197 s
0.000197 s
0.000197 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'CQaw3lr3' (1)
0.009440 s
0.009440 s
0.009440 s
0.009440 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '2222' (1)
0.000383 s
0.000383 s
0.000383 s
0.000383 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'CQaw3lr3' (1)
0.000573 s
0.000573 s
0.000573 s
0.000573 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'CQaw3lr3' AND page = 1 (1)
0.003827 s
0.003827 s
0.003827 s
0.003827 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.008965 s
44.3203 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (65)
0.000006 s
0.000283 s
0.000138 s
0.008965 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6819 kB
44.3203 kB
Requests 0.102712 s
443.5625 kB
Benchmark Min Max Average Total
"CQaw3lr3/vivere-senza-pancreas" (1)
0.104582 s
0.104582 s
0.104582 s
0.104582 s
471.6094 kB
471.6094 kB
471.6094 kB
471.6094 kB
Thread controller 0.001035 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001035 s
0.001035 s
0.001035 s
0.001035 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.073321 s
71.8359 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.001334 s
0.037356 s
0.019345 s
0.038690 s
7.7266 kB
8.3516 kB
8.0391 kB
16.0781 kB
PHP Post Parsing (1)
0.002694 s
0.002694 s
0.002694 s
0.002694 s
46.5781 kB
46.5781 kB
46.5781 kB
46.5781 kB
C++ Post Parsing (1)
0.031763 s
0.031763 s
0.031763 s
0.031763 s
4.5781 kB
4.5781 kB
4.5781 kB
4.5781 kB
Three (1)
0.000174 s
0.000174 s
0.000174 s
0.000174 s
4.6016 kB
4.6016 kB
4.6016 kB
4.6016 kB
Load & uncompress 0.037307 s
5.6719 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.037307 s
0.037307 s
0.037307 s
0.037307 s
5.6719 kB
5.6719 kB
5.6719 kB
5.6719 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197988 s 0.120355 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3708 kB 1,094.8047 kB